Image Slider Carousel MIRKO BRIGUGLIO ARTBLOG: IDENTITA' 2013
MIRKO BRIGUGLIO ART BLOG

Tutte le immagini presenti © Copyright MIRKO BRIGUGLIO

martedì 24 settembre 2013

IDENTITA' 2013


Come già sapete Identità' è il progetto-Concorso di Arte Contemporanea che ho creato nel 2008 con la collaborazione del Ufficio Turistico, Fondazione Politeama e la Città di Bra.
Essendo ideatore e curatore, ho anche in tutti questi anni curato la parte pubblicitaria, il catalogo e la grafica.


Per ora pubblico la locandina di questo anno e i dati relativi:


Sabato 28 settembre, alle 18.30, inaugurazione al Movicentro, in piazza Caduti di Nassiriya (accanto alla stazione ferroviaria). La mostra concorso “Identità”, è giunta quest’anno alla sua quinta edizione. Diciasette artisti per un totale di quasi 85 opere, tra scultura, fotografia e pittura: l’arte emergente e contemporanea diventa protagonista e premia i migliori creativi in concorso, per sostenere e incentivare l’estro giovane e local. Espongono negli spazi del Movicentro Paolo Ambrogio, Riccardo Balestra, Annarita Bisio, Laura Boggi, Laura Cabutti, Chiara Cirio, Danny Danno, Giovanni Forniglia, Aldo Galliano, Mattia Morone, Gabriella Ravera e Marco Roascio nella sezione “Easy”, Giancarlo Laurenti, Carola Balma, Egle De Nuzzo, Simone Pizzinga ed Irene Rubiano tra i “Big”. A seguito del vernissage, la mostra “Identità” sarà visitabile fino al 20 ottobre ad ingresso gratuito, il sabato e la domenica in orario 10-12.30 e 16-20 e in settimana su prenotazione.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio turismo e manifestazioni al numero 0172.430185 oppure consultare i siti internetwww.turismoinbra.it e www.museidibra.it.





3 commenti:

nonnAnna ha detto...

un piccolo filmato relativo alla mostra
http://www.youtube.com/watch?v=CNe3qNZxhNI

MIRKO BRIGUGLIO ha detto...

Grazie mille nonnAnna!!! Ma quando lo hai girato che non mi sono accorto di nulla??

grazie ancora... a presto!

nonnAnna ha detto...

Come puoi leggere sul mio blog cliccando qui ho visitato la mostra e mi sono piaciute le opere, il modo in cui erano esposte e ho trovato veramente particolare il centro espositivo Movincentro.
Purtroppo ho scattato solo poche foto con il cellulare... in un secondo tempo ho pensato di farne un piccolo video.
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna